domenica 1 aprile 2007

OGGI E' FINALMENTE IL GIORNO GIUSTO!


Oggi è finalmente il giorno giusto per lasciarmi alle spalle i fantasmi che mi sono costruita...Saranno state una serie di coincidenze accadute in questi ultimi giorni, o qualcosa di incomprensibile...non so, ma sono finalmente certa di AVER CAPITO!"meglio tardi che mai", no?!

Della Fra resteranno il sorriso a 36 denti, la voglia infinita di parlare, e la passione sfrenata per la musica e la sua chitarra...per tutto il resto non posso assicurare....

Di una cosa volevo avvertire tutti:quando non reggerò più me ne andrò a Bujumbura in Burundi sola con la mia chitarra, mi costruirò una capanna di legno e me ne starò lì fino a quando arriverà il momento di ritornare... :)

3 commenti:

Stillbrain ha detto...

Ok Fra, di tanto in tanto verrò a trovarti per portari un po' di Anima Nera... o vuoi che ti mandi Luigi?

MakkA ha detto...

ma che cazzo vai a fare in Burundi con una chitarrina? organizziamo piuttosto un viaggetto a Berlino in autunno. chiama qualche altra puledra(sarah?) e...si parte. allegre ragazze si parte.

La Fra ha detto...

@makka:effettivamente l'idea mi attira un sacco...ci sto!ho azzardato il Burundi perchè è fuopri dal mondo...un po' come me! :)

@inge:preferisco la birra e una valigia di corde...