mercoledì 7 marzo 2007

MA CHE FREDDO FA...MA DOVE?!


Da due settimane stavamo progettando di andarci...e finalmente domenica ce l’abbiamo fatta!
Partenza alle 6:20 per Falcade.
Doveva essereuna specie di debutto della Fra nel mondo degli sportivi...infatti!
Siamo arrivati alle 9:30 circa, tutti presi da montanari con tuta, scarponi, chi le tavole da snowboard chi gli sci...Zetor in jeans e tennis, io in tuta da sci senza sci....Bello il mio debutto da sportiva!!!e pensare che ero davvero partita da casa convinta!Va beh,in conclusione ho passato la giornata a parlare, ridere, bere, osservare.
Ma nonostante il mio mancato debutto mi sono troppo divertita!La meravigliosa compagnia, la montagna, il sole e un caldo storico hanno contribuito a rendere indimenticabile questa giornata!
Per la prossima volta però cerco un socio/a principiante per iniziare la mia carriera sportiva...l’invito è rivolto a chiunque!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good for people to know.