lunedì 26 febbraio 2007

BOMBA A OROLOGERIA


Ci sono delle sere che proprio non ce la puoi fare...

Dopo una settimana(mi sa anche di più!) in cui stai cercando di ricomporre i pezzi (ormai alcuni sono andati persi...), di intraprendere nuove attività per migliorare corpo e mente (mens sana in corpore sano...dicono!), di lasciar perdere (o meglio mettere da parte fino a quando riesci a capire la filosofia adatta per affrontarle) quelle situazioni che non sai più fronteggiare come vorresti...
Insomma dopo una specie di periodo di "ho sempre voglia di sentirmi meglio" arrivi alla domenica carica delle mille tensioni soffocate e...esplodi...inevitabilmente!

Mi sento un po' una bomba a orologeria...

22 commenti:

MakkA ha detto...

è successo anche ad una nostra cara amica?! io non c'entro, ovviamente (uh! però qualche senso di colpa ce l'ho...)

Delenita ha detto...

bisogna sfogarsi cazzz!!!

Delenita ha detto...

bisogna sfogarsi cazzz!!!

Anonimo ha detto...

....scusa Elena ma non ho capito, cos'è che bisogna fare?

Delenita ha detto...

ah..........sbadata io sono...

La Fra ha detto...

@elenitti:lo so...mi sto attrezzando...

@makka:credo di sì...o magari solo un po' d'alchool in eccesso...uh,come la capisco!!!

La Fra ha detto...

@gnomo:ahahah!che bello chiamarti così!
va beh,grazie,spero di non averti attaccato lo sclero!

Anonimo ha detto...

Diciamo che la situazione "della vostra amica" non è così grave come la descrivi nel post... imparate a pesare le parole

Anonimo ha detto...

..donbaldo sempre serio tu...

Delenita ha detto...

ragazzi, h letto i commenti.. ma o che io sono un sbadata ma ,nn ho capito nulla d stò post , leggendo i commenti che avete lasciato..
scusate...

Anonimo ha detto...

...è questo il bello!

MakkA ha detto...

@françoise: BBBBbbbooooommmmm (d'ora in poi giro sempre con qualche kleenex)
@ dan baldo: ma dai. cosa significa questa frase da psicologo del sert?

Anonimo ha detto...

Significa che il post non le si addice tutto qua

Anonimo ha detto...

Mentre le ballerine si...

MakkA ha detto...

anche le calze antigovernative non erano male.

Anonimo ha detto...

ecco per la prima volta mi viene la voglia di intervenire..dai mi sembra davvero esagerato parlare ancora del mio buffo momento melodrammatico!era dettato dal momento e chiusa lì!!però intanto ci sto guadagnando dei bei complimenti sulle mie scarpette..non male!

MakkA ha detto...

un pò come quel comico che si commuove quando parla di IIIILLLLVVVIIIOOOO

La Fra ha detto...

se nessuno se ne fosse accorto, visto che questo è il mio blog, stavo semplicemente parlando di me!

La Fra ha detto...

@baldo:se ti riferivi al mio post,non mi permetterei mai di interpretare gli stati d'animo della gente... e nei commenti ho solo risp al makka.
e comunque le ballerine di sarah se non si era capito piacciono un sacco anche a me!

La Fra ha detto...

@sarah:benvenuta nel mio blog(che gioia!!!) e nel misterioso mondo dei fraintendimenti...
la prossima volta cercherò di evitarli!e comunque makka in materia di scarpe piedi ecc. non ne capisce un granchè..ihihih! :-)

Stillbrain ha detto...

Makka quando ci facciamo un paio di glenmorange? Offre il regista

MakkA ha detto...

a 2 whiski alla volta mi sa che rishio di addormentarmi sui divanetti...