domenica 18 febbraio 2007

...IMPOSSIBILE NON FARSI CONTAGIARE!



Una giornata meravigliosa...quel sole che infonde una strana energia fatta di sorrisi, occhi lucidi e una gran voglia di ridere e urlare...
Una serata in compagnia...quella che ti fa svenire dalle risate....uno scherzo, uno starnuto e ti ritrovi a rotolare sul marciapiede...mentre ti fai contagiare dal virus inarrestabile dell’allegria...
Una notte limpida...il cielo davvero perfetto e quella stella che cade per esaudire un tuo desiderio...
Come si fa a non essere felici?!anche solo per un giorno

7 commenti:

Delenita ha detto...

una stella cadente ha fatto vistita anche da me !!

Stillbrain ha detto...

Mi hai copiato la foto!!!
Comunque mi sa che Elena ieri sera ne ha viste di stelle cadenti! Ah! AH!...

Stillbrain ha detto...

France ho finito lo zucchero, domanda a Guido se ne porta un po.... Ah! Ah!

La Fra ha detto...

@inge:la foto fa parte del virus che mi sono beccata sabato sera...effetti esilaranti/devastanti!
per quanto riguarda lo zucchero ho già cominciato a bere il caffè amaro!

La Fra ha detto...

@elenitti:ha fatto visita anche a te venerdì?!se è così non ho sognato...(speriamo che il desiderio si avveri!)
come stai?

Delenita ha detto...

domenica sera brutti ricordi, notte da incubo , ho dormito sul divano di camera mia e mia sorella mi ha messo il pigiama!! pensa a come ero messa!!!!!!!!!!

Stillbrain ha detto...

Va bene per il caffe amaro ma se vuoi ti faccio portare un croccantino.....