mercoledì 3 gennaio 2007

MERAVIGLIOSO 2007 A...

A tre giorni dall’inizio di questo nuovo anno colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti...
A chi è rimasto e a chi è partito...
A chi ha già pensato ai buoni propositi e a chi non pensa proprio di cambiare...
A chi ha lasciato tutto per rincorrere un Sogno e a chi non trova il coraggio per farlo...
A chi mi fa ridere e sorridere, anche quando non è il momento...
A chi mi fa cantare e suonare e mi ha insegnato ad ascoltare...
A chi mi passa i cd o i film rigorosamente masterizzati.
Alle “Mise en Scène”, il mio gruppo preferito, e a tutti i gruppi che rendono più allegra la mia vita nel Polesine...
E soprattutto ai miei Amici, quelli veri,che non mi lasciano mai sola nonostante tutto,quelli senza i quali la mia esistenza non sarebbe la stessa...
A tutte queste persone voglio augurare di cuore un 2007 ricco di Felicità, sorprese meravigliose e Sogni realizzati!

Nessun commento: