mercoledì 27 dicembre 2006

BUONI PROPOSITI PER INIZIARE


Avevo pensato di iniziare a scrivere qualcosa in questo blog a partire dal 1 gennaio 2007. Giorno che, secondo la mia visione delle cose, dovrebbe dare inizio a un periodo migliore della mia vita (le solite convinzioni mescolate a qualche buon proposito che dopo 3 giorni non vale già più...).
E invece oggi mi sembra il giorno giusto per cominciare quest’avventura che a dirla tutta un po’ mi fa sorridere se penso a come sono fatta...d’altra parte è la mia sfida personale e sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Oggi è il giorno giusto per salutare Paolo che è partito (ancora!) per Londra...Non ce l’ho fatta a trattenermi...l’ho salutato con le lacrime agli occhi e il cuore in gola...che tristezza! Mi mancherà davvero un sacco! La seconda partenza (dopo 5 giorni di pura gioia) è sempre più tragica della prima. Ma il suo effetto su di me è stato lo stesso entrambe le volte:ha reso irresistibile la mia voglia di partire...per Londra, Barcellona, Amsterdam, Berlino...non ha importanza. Ci ritroveremo in qualche angolo di un Mondo lontano, nei bassifondi tra i musicisti e gli sbandati...
A Paolo voglio dedicare questo mio primo post e il Viaggio che sto per intraprendere...e a lui va il mio più caro augurio di una VITA MERAVIGLIOSA!